Capsule termoretraibili

Cercate delle capsule termoretraibili per sigillare le vostre bottiglie? Bottiglie e vasi offre tutti gli accessori necessari per l’imbottigliamento: dai tappi in sughero, a vite e a fungo alle capsule termorestringenti compatibili con svariate imboccature. Le capsule copri tappo per bottiglie di vino e altri prodotti consentono di sigillare le bottiglie in modo impeccabile ed elegante. Il nostro assortimento dispone di svariate capsule termoretraibili per bottiglie: navigate nel nostro catalogo per scegliere quelle più adatte!

Capsule termoretraibili: per sigillare e impreziosire tutte le bottiglie

Oro, argento, verdi, nere, bronzo, trasparenti: le capsule termoretraibili per vino, olio, birra e alcolici sono indispensabili per sigillare le bottiglie in modo adeguato. Questi sigilli termoretraibili avvolgono il collo e la parte superiore della bottiglia e sono degli accessori per l’imbottigliamento sicuri e affidabili. Tutti i produttori di vino utilizzano delle capsule enologiche con l’obiettivo di completare il packaging della bottiglia, applicando un sigillo affidabile e dal look moderno che protegge il prodotto da agenti esterni e da manomissioni.

Realizzate con polimeri termoretraibili, le capsule termorestringenti servono a mantenere pulito il tappo (tappo in sughero, tappo a corona e tappo a vite) e a impreziosire ogni bottiglia con una nota ricercata. Sul mercato esistono svariati tipi di sigilli per l’imbottigliamento di vino e liquori, quelli più utilizzati e sicuri per la salute sono:

  • le capsule in PVC termoretraibili
  • le capsule in alluminio polilaminato (alluminio o stagno)
  • le capsule in laminato di stagno

Capsule termoretraibili trasparenti o colorate da acquistare online

Bottiglie e vasi offre capsule termoretraibili in misure, colori e tipologie differenti, come:

  • le capsule termorestringenti colorate: misura standard
  • le capsule termorestringenti trasparenti: misura piccola, media, large e extra large
  • le capsule termorestringenti per bottiglie da farmacia trasparenti

Quelle colorate standard sono delle capsule enologiche usate per bottiglie di vino e olio, quelle trasparenti senza occhiello superiore sono adatte a diverse bottiglie di alcolici e altri liquidi alimentari.

Capsule termoretraibili per bottiglie come si applicano?

Le capsule copri tappo si applicano mediante una termocapsulatrice. Il mercato offre diversi macchinari per la capsulatura delle bottiglie. Grazie a questi apparecchi si determina una repentina ritrazione della capsula che aderisce al collo della bottiglia restringendosi.

Versatili e adatte a diverse bottiglie, le capsule per vino termoretraibili si applicano dopo la tappatura, la capsulatura è dunque la seconda operazione essenziale per sigillare le bottiglie e consiste nel coprire il tappo o turacciolo, evitando la fuoriuscita delle bevande e impedendo così che l’ossigeno entri nella bottiglia, a garanzia dell’integrità del contenuto. Non meno importanti, sono poi la funzione antimanomissione e quella estetica, che impreziosisce il packaging finale della bottiglia.

Capsule in PVC termoretraibili un sigillo antimanomissione per bottiglie e flaconi

Il copri tappo per bottiglia di vino, olio, alcolici ed essenze varie è la soluzione indispensabile per sigillare le bottiglie e per proteggere il tappo in sughero da tarli o muffe che possono alterare la buona conservazione di prodotti come vino e alcolici.

Da bottiglie e vasi trovate capsule termoretraibili per bottiglie di olio, di vino o liquori, ecc. in diversi formati e tipologie. Disponibili anche capsule copri tappo per bottiglie di vino con linguetta a strappo (e senza), in svariati diametri e lunghezze che si adattano al collo delle bottiglie, assicurando la perfetta conservazione del prodotto. Assieme all’etichetta, conferiscono una nota elegante alle bottiglie.

Capsule termoretraibili per bottiglie di vino: prezzo all’ingrosso e dettaglio

Convenienza e qualità sono le caratteristiche del nostro negozio, che offre ai propri clienti prezzi straordinari e accessibili. Il prezzo delle capsule termoretraibili è di pochi centesimi e non occorre un minimo di ordine.

Anche se siete piccoli imprenditori, gestori di una azienda agricola o una distilleria artigianale potete utilizzare le capsule termoretraibili per garantire l'originalità del vostro prodotto. Lo stesso vale se producete vini, oli e liquori fatti in casa. Sigillare le bottiglie con un copri tappo termoretraibile aggiunte un tocco di professionalità ed estetica al prodotto imbottigliato, proteggendolo.

Capsule termoretraibili e accessori per l’imbottigliamento su Bottiglie e vasi

Bottiglie e vasi offre tutto l’occorrente per imbottigliare svariati prodotti, oltre alle tipiche capsule termoretraibili in PVC per vino sono disponibili capsule termoretraibili per bottiglie di olio, birra e alcolici come quelle trasparenti. Offriamo inoltre etichette autoadesive (scrivibili e in metallo) e cartellini, perfetti per completare il packaging della bottiglia. Per sigillare bottiglie irregolari è invece consigliabile utilizzare la pellicola Parafilm, regolabile in base all’imboccatura.

Ai nostri clienti offriamo spedizione rapida, nessun ordine minimo di acquisto (è possibile acquistare una sola capsula termoretraibile) e capsule per bottiglie di vino a un prezzo conveniente: scoprite tutte le offerte in assortimento!