Fido Barattolo con chiusura a filo "Fido" da 3.000 ml, quadrato, bocca: chiusura a filo

Disponibile subito, tempi di consegna 3-4 giorni (IT)
Altezza | 241 mm |
---|---|
Capacità | 3000 ml |
Capacità di riempimento | 3000 ml |
Colore | trasparente |
Forma - fondo | Tondo |
Larghezza | 140 mm |
Materiale - selezione | Vetro trasparente |
Paese di produzione | Italia |
Peso | 1315 g |
Produttore | Bormioli Rocco Central Europe GmbH, Sonnenweg 20, 56203 Höhr-Grenzhausen, bormiolirocco.com |
Altezza | 241 mm |
---|---|
Capacità | 3000 ml |
Capacità di riempimento | 3000 ml |
Colore | trasparente |
Forma - fondo | Tondo |
Larghezza | 140 mm |
Materiale - selezione | Vetro trasparente |
Paese di produzione | Italia |
Peso | 1315 g |
Produttore | Bormioli Rocco Central Europe GmbH, Sonnenweg 20, 56203 Höhr-Grenzhausen, bormiolirocco.com |

Fido – i versatili barattoli a chiusura ermetica con gancio metallico
La serie „Fido“ unisce funzionalità e design classico, distinguendosi per la sua robusta lavorazione. Realizzato dal rinomato produttore italiano Bormioli Rocco, questo barattolo con chiusura a gancio e fondo quadrato si caratterizza per l’alta qualità e la versatilità. Con una capacità che va da 500 a 5000 ml, „Fido“ offre molteplici possibilità d’uso – da piccole quantità fino a grandi volumi di conservazione. La confezione include un solido gancio metallico, un coperchio in vetro e un anello di gomma, garantendo una chiusura ermetica. Per questo motivo, „Fido“ è adatto sia all’uso domestico che a quello professionale.
Grazie alla lavorazione di alta qualità, la serie „Fido“ è ideale per la conservazione sottovuoto, la pastorizzazione e la fermentazione. Inoltre, i barattoli a chiusura ermetica possono essere utilizzati per la cottura a bagnomaria. Oltre alla conservazione, sono perfetti anche per lo stoccaggio e la conservazione di vari alimenti, dagli ingredienti secchi alle specialità in salamoia. Che si tratti di prodotti gastronomici di alta qualità, soluzioni di confezionamento sostenibili o esperimenti culinari creativi – „Fido“ è una scelta affidabile ed elegante per intenditori consapevoli e professionisti allo stesso modo.
5 star quality
How I love my new 5l Fido patent glasses! The quality is very solid. I use them to make fish sauce and soya sauce. The size is perfect to move around without afraid it is too heavy. Love it!
Super für große Vorräte!
Das große Drahtbügelglas ist perfekt für meine Vorräte wie Mehl und Reis. Die Qualität des Glases ist hervorragend, und der Verschluss schließt luftdicht. Die Lieferung war schnell und alles kam unversehrt an. Ein Muss für jede Küche!
*Lo sconto si riferisce al risparmio rispetto al prezzo unitario
Importante: I coperchi devono essere ordinati separatamente. Assicurati di averli aggiunti al tuo carrello.