Borracce

Eco-friendly e alla moda, le borracce sono delle perfette alleate per dire definitivamente addio alle bottiglie di plastica monouso. Il nostro assortimento vanta diverse tipologie di borracce trasparenti e colorate, in svariati design, materiali e con diverse chiusure: tappo meccanico, tappo a vite e tappo flip-top. Le borracce per acqua e altre bevande sono il nuovo accessorio must-have da acquistare online su Bottiglie e vasi. Navigate nel nostro catalogo per scegliere la borraccia ecologica perfetta!

Borraccia: l’ecobottiglia che rispetta il pianeta

Se non l'avete ancora fatto, è ora di scegliere una bottiglia riutilizzabile e dire addio alla plastica usa e getta. Come alternativa ecosostenibile potete scegliere una delle nostre borracce colorate e una custodia portaborracce coordinata, accessorio glam da tenere a portata di mano in borsa o zaino. Per essere sicuri di bere abbastanza le alleate perfette sono: la borraccia da 1 litro, la borraccia da 1,5 litri e, se bevete moltissimo, la borraccia da 2 litri.

Per un trasporto facile è invece ideale la Carry Bottle da 700 ml, che si distingue per l’imboccatura ergonomica, il un tappo ermetico in fibre di legno e polipropilene riciclabile, privo di plastificanti e bisfenoli. Diversi anche i motivi a stampa, contemporanei e stilosissimi. Più leggera e maneggevole è sicuramente la borraccia in Tritan, materiale inossidabile e privo di BPA, sicuro a contatto con alimenti e riciclabile al 100%.

Qual è la migliore borraccia da acquistare?

Negli ultimi anni la borraccia si è imposta sul mercato come perfetta alleata dell’ambiente e della salute, diventando un accessorio di tendenza imprescindibile, in quanto combatte lo spreco di plastica e tutela il pianeta.

E se è vero che anche l’occhio vuole la sua parte, perché non unire l’utile al dilettevole scegliendo delle borracce belle e al contempo sicure? Su Bottiglie e vasi troverete la bottiglia ecologica che più si addice alle vostre esigenze.

Particolarmente indicate in ufficio, palestra e viaggi sono le borracce di vetro con imboccatura ergonomica. Perfette borracce per lo sport sono invece quelle in Tritan o PET, ideali come borracce da ciclismo, borracce da trekking e tutte le altre attività sportive che richiedono una bottiglia riutilizzabile maneggevole e leggerissima, per questo sono anche adatte ai bambini.

Come si lavano le borracce? Alcuni consigli

Oltre alla tenuta ermetica, anche la pulizia della borraccia è fondamentale, i diversi materiali come alluminio, inox, plastica, Tritan, vetro, ecc. necessitano di una pulizia accurata. È pertanto consigliabile lavare le borracce per acqua con la stessa frequenza con cui si lavano tazze e bicchieri. Se non lo si fa, possono diventare maleodoranti. In lavastoviglie o a mano, si lavano con acqua calda e detersivo.

Se una borraccia presenta macchie di muffa visibili, lavate e strofinate con uno spazzolino per rimuovere la muffa. Preparate una soluzione detergente mescolando una tazza di bicarbonato di sodio o una tazza di aceto bianco con una tazza di acqua calda. Mescolate la miscela per farla sciogliere, versatela nella bottiglia e lasciate la borraccia in ammollo per tutta la notte. Il giorno successivo, lavate e risciacquate accuratamente.

Quanto costa una borraccia?

Bottiglie e vasi offre una vasta scelta di borracce all’ingrosso e dettaglio a una scala di prezzo decrescente, che varia a seconda della quantità acquistata: maggiore sarà la quantità, minore sarà il costo della borraccia.

Disponibili in diverse capacità, modelli, tappi e materiali, le nostre bottiglie ecologiche risultano degli originali regali aziendali o dei perfetti gadget da offrire agli ospiti durante eventi speciali. Per questo offriamo delle borracce personalizzate in base alla richiesta dei nostri clienti, grazie al servizio di stampa su bottiglie personalizzabili a partire da una piccola quantità.

Acquistare borracce all’ingrosso e dettaglio su Bottiglie e vasi

Siete alla ricerca di borracce di design, per lo sport, l’ufficio o i viaggi? Bottiglie e vasi è il negozio perfetto! Tutte le nostre borracce made in Europe sono realizzate da rinomati produttori, con materiali sicuri e di elevata qualità. Se non vi limitate a usarle per lo sport, vi consigliamo di acquistarle in set: una borraccia da usare in casa, una in palestra e l’altra in ufficio: ecco la vera alternativa ecosostenibile che non impatta sull’ambiente e sul portafoglio!