Domande poste con maggiore frequenza - FAQ

Ha una domanda sulle nostre offerte e servizi o sul suo ordine? Nelle nostre FAQ rispondiamo alle domande che ci vengono poste frequentemente. Se una domanda rimane ancora senza risposta, saremmo lieti se ci contattasse. In fondo alla pagina troverete le opzioni per farlo.


Domande sui nostri canali di contatto:

Può raggiungerci via e-mail mail@bottiglie-e-vasi.it, telefono +49 2623 6061851 o tramite il nostro modulo di contatto che può trovare sul nostro sito web.
Il nostro orario di servizio è dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 18:00. Durante questi orari siamo felici di rispondere alle sue richieste via telefono o e-mail.

Domande sul nostro processo dell’ordine:

Può effettuare il suo ordine direttamente attraverso il nostro negozio online. Se dovesse avere delle richieste speciali, la preghiamo di mettersi in contatto con noi prima di effettuare l'ordine.
Essendo un rivenditore online, purtroppo non siamo in grado di accettare ordini per telefono.
No, non è necessario creare un conto cliente. È possibile effettuare l'ordine utilizzando anche un account ospite.
Se ha dimenticato la sua password, la preghiamo di utilizzare la funzione "Ha dimenticato la password?” Una nuova password sarà inviata al suo indirizzo e-mail registrato."Ha dimenticato la password?".
Può pagare con bonifico bancario, PayPal, carta di credito (VISA, American Express, Mastercard), Apple Pay, Google Pay, Giropay e Klarna. Può trovare le nostre coordinate bancarie da qui: Opzioni di pagamento - bottiglie-e-vasi.it
Sì, è così, i nostri pagamenti con carta di credito sono processati tramite Stripe.
Sì, lo sono, per tutti i nostri prodotti la rispettiva chiusura è inclusa nel prezzo.
Sì, a partire da una quantità minima di 50 pezzi, è possibile ordinare i nostri prodotti senza i rispettivi tappi. Il prezzo per articolo diminuirà di conseguenza. Si metta in contatto con noi in modo da poter calcolare il prezzo esatto per lei.
Sì, a partire da una quantità minima di 50 pezzi, è possibile cambiare le chiusure dei prodotti ordinati. Si senta libero di mettersi in contatto con noi per quanto riguarda questa opzione.
No, non c'è. Qualsiasi quantità, se disponibile, può essere ordinata tramite il nostro negozio online. Non c'è nemmeno un valore minimo d'ordine.
Il nostro obiettivo è quello di preparare ogni ordine per la spedizione il più presto possibile. La preghiamo di comprendere che le modifiche possono essere effettuate solo in casi eccezionali o poco dopo aver effettuato l'ordine.
No, non c'è. A causa del fatto che la nostra gamma di prodotti è dinamica e viene costantemente personalizzata in base alle esigenze dei nostri clienti, non siamo in grado di offrire un catalogo stampato del nostro portafoglio prodotti.

Domande sulla nostra consegna e sulle spese di spedizione:

Gli ordini fino a 150 kg vengono spediti come pacchi con il nostro partner di spedizione DPD. Gli ordini che superano i 150 kg saranno spediti come spedizioni su pallet con il nostro partner di spedizione DHL. Può trovare il peso della sua spedizione nel suo carrello.
Un carrello elevatore non sarà necessariamente richiesto, ma sarebbe un vantaggio dato che il suo pallet sarà consegnato solo al piano terra. Se non ha un carrello elevatore a sua disposizione, la preghiamo di metterle in contatto con noi in anticipo per telefono.
Il suo ordine sarà elaborato e spedito entro un giorno lavorativo dopo aver ricevuto il suo pagamento. Il tempo effettivo di spedizione va da 1 a 4 giorni lavorativi (sabato escluso).
Dopo che il suo ordine è stato spedito, non abbiamo più alcuna influenza sul processo di consegna. Sfortunatamente, non possiamo quindi garantire una data di consegna preferita per il suo ordine. Le consigliamo vivamente di controllare regolarmente il link track & trace del suo ordine.
Purtroppo non offriamo la spedizione espressa per gli ordini che vanno all'estero.
Sì, è possibile per le ritirare il suo ordine sul posto. Si prega di notare che non offriamo alcuna vendita in stock. Il ritiro deve essere concordato in anticipo per telefono.
Le spese di spedizione verranno aggiunte automaticamente al suo carrello. Si prega di trovare il listino prezzi dettagliato da qui: (Spedizione e consegna - bottiglie-e-vasi.it)

Domande riguardanti il processo dell'ordine dopo il ricevimento dell'ordine / reclamo del cliente:

La sua fattura sarà inviata al suo indirizzo e-mail. Questo documento contiene anche una panoramica dettagliata della sua spedizione.
Non siamo infallibili, ma siamo felici di assisterle con il suo reclamo in modo rapido e diretto. Per facilitare questo processo, la chiediamo gentilmente di inviarci un'e-mail indicando il suo numero d'ordine, il rispettivo numero di articolo/i e il numero degli articoli interessati. Saremo lieti di occuparci della sua richiesta nel più breve tempo possibile.
Mettisi in contatto con noi e ci occuperemo della sua richiesta il prima possibile. Per gli ordini all'interno della Germania siamo in grado di fornirle un'etichetta di ritorno che può utilizzare per restituire il suo pacco al più vicino negozio di pacchi DPD/BRT.

Domande sui nostri prodotti:

Sì, offriamo una varietà di possibilità per personalizzare i suoi prodotti, come il nostro servizio di stampa (Stampo per bottiglie - bottiglie-e-vasi.it). Può anche cambiare le chiusure o acquistare capsule termoretraibili colorate per personalizzare i suoi articoli ordinati.
Idealmente una capsula termoretraibile dovrebbe essere sciolta con una pistola termica. In alternativa, si può anche utilizzare un normale asciugacapelli. Si prega di notare che lo scopo di una capsula termoretraibile è quello di fornire una prova di originalità, ma non può essere utilizzato per sigillare la chiusura di una bottiglia.
Significa che questo articolo non è attualmente in stock. Ma non c'è da preoccuparsi, probabilmente tornerà presto in stock. La preghiamo di comprendere che non offriamo un servizio di promemoria per gli articoli esauriti. La chiediamo gentilmente di visitare regolarmente il nostro negozio online e di cercare l'articolo in questione.
No, non lo saranno. A causa dello stoccaggio temporaneo nel nostro magazzino, non siamo in grado di fornire prodotti sterili. Raccomandiamo vivamente di pulire accuratamente tutti gli articoli prima dell'uso.
Sì, fondamentalmente tutti i nostri prodotti sono sicuri per gli alimenti. Se ha dei dubbi su un prodotto specifico, la chiediamo gentilmente di testare se questo prodotto è adatto ai suoi scopi.
Sì, i nostri vasi sono adatti alla pastorizzazione. Le nostre chiusure twist off possono essere riscaldate fino a 90° C.
Sì, i nostri vasi sono adatti all'imbottigliamento. Le nostre chiusure twist off possono essere riscaldate fino a 90° C.
Purtroppo non siamo in grado di acquistare gli anelli di tenuta separatamente dal nostro fornitore.
Le bottiglie dotate di un tappo a vite sono adatte all'imbottigliamento di bevande gassate. Le bottiglie che hanno un tappo di sughero non sono adatte a questo scopo.
Le nostre bottiglie e i vasi con tappo a vite possono essere chiusi ermeticamente. Per quanto riguarda le nostre bottiglie con tappo di sughero, non siamo in grado di garantire una chiusura ermetica al 100%.
Sì, la maggior parte dei nostri prodotti sono riutilizzabili. Abbiamo una varietà di prodotti che sono raccomandati solo per uso singolo, come i nostri tappi DOP o alcuni dei nostri prodotti PET.

Non riesci a trovare la risposta giusta alla tua domanda? Scrivici una e-mail a mail@bottiglie-e-vasi.it